drink, drank , punk.

« Older   Newer »
  Share  
/sheena
view post Posted on 11/2/2012, 18:52




Come al solito, quel bastardo di Matt si era deciso a rovinarle la giornata svegliandola alle sette del mattino, cosa che non la fece di certo alzare con il giusto umore. Fece colazione con delle patatine fritte che aveva ritrovato all'interno del suo armadio, per poi uscire fuori di casa dopo aver salutato con un bel calcio in culo il suo fratellone. Si rese conto che era da una settimana piena che non andava a lavoro e quindi forse era arrivato il momento di tornare a servire birra fresca a pulire cessi. Prese le chiavi della crown victoria bianca di Matthew e con mezz'ora di ritardo mise piede al locale dove lavorava. Il pub era spaventosamente vuoto, c'erano solamente lei e altri due conoscenti. Ed ecco il suo capo fanfarone, seduto su una poltrona, con tutta l'enorme pancia di fuori che si gustava un hamburger che non avrebbe di certo reso il suo aspetto più grazioso. Gwen sgattaiolò dietro al bancone, sperando di essere sfuggiata dalla vista del trippone, e indossò rapidamente quell'assurdo indumento che tanto detestava. Una voce grottesca però le si fiondò contro, ricordandole quanto fosse inutile come dipendente. E lasciami in pace, grassone! Disse solamente Gwen rivolta verso il suo capo, appoggiandosi poi con aria stanca al bancone, in attesa di un'ordinazione da parte di qualche cliente.
 
Top
bibi $.$
view post Posted on 12/2/2012, 23:48




Il mio zuccherino ufficialmente era una ragazza pon pon fermamente convinta di dover partecipare a quella stupida storia della castità, perciò quando ero con lei dovevo frenare i miei istinti al massimo. Per quello poi andavo a sfogarli altrove.
Diavolo ero un'adolescente, concedetemelo!
Ora capitava ad esempio che eravamo sul mio armadietto, o almeno lei aveva le spalle là, e io le mordevo un labbro che subito se la dava a gambe infuriata..
Non aveva idea di che volesse dire divertirsi..
Le chiedevo di fermarsi sbuffando e rigettando le spalle lungo i fianchi, ma niente, era imperterrita.
A scuola non potevo farmi vedere con nessun'altro, anche se chiunque sotto sotto sapeva cosa combinavo... Ma ufficiosamente nessuno ne era al corrente.
Ma in ogni altro posto della galassia ero libero come l'aria: ad esempio, quel giorno, in quel bar, a quell'ora.
Avevo una ragazza more, di fronte a me, e accorgendomene le sorrisi un po'..
Era bella. Da morire..
Ed era anche la ragazza che serviva ai tavoli in quel posto, e che anche se ci andavo spesso lì era una delle prime volte che la vedevo. Magari aveva uno di quei lavori part-time, beata lei. Io il mio lo cambiavo quasi ogni giorno: l'ultimo era, il maggiordomo. Sì, credeteci pure, faccio il maggiordomo! Ma ancora per poco, e ho anche dovuto seguire un corso per divertarlo..
Comunque mi avvicinai al bancone ed ordinai da bere a quella ragazza occhi chiari-capelli mori-fisico mozzafiato.
-Ce l'hai un cheeseburger? E una birra, grazie.- Dissi, sedendomi allo sgabello di fronte al bancone.
 
Top
/sheena
view post Posted on 13/2/2012, 00:08




Dopo circa un quarto d'ora speso in futili chiacchiere assieme all'altro cameriere, finalmente mise piede dentro il negozio un cliente. Quel locale era sempre così noioso, all'interno c'erano sempre i soliti quattro gatti che, per di più, ordinavano ogni volta le stesse cose. Il ragazzo dalla faccia idiota che prima era entrato si affrettò a chiedere un cheeseburger e una birra, e poi si mise a sedere sullo sgabello posto di fronte a quel bancone dove lavorava Gwen. Non abbiamo cheeseburger. Disse semplicemente con aria piuttosto annoiata, mostrando comunque quel sorrisetto da deficiente che il grassone gli imponeva di tenere. Si girò di scatto per preparare una birra fresca che poi poggiò con forza sul tavolo, facendo uscire qualche gocciolina fuori dal boccale. Poi si preparò una birra anche per lei, che comunque non fece durare per più di qualche secondo. Tre dollari. Disse alla fine rivolta verso il ragazzo, per poi sbadigliare. Era ancora abbastanza stanca, era sempre così stanca quando si alzava presto la mattina. Sopratutto se poi era costretta ad andare a lavorare da quel ciccione per cui nutriva un profondo sentimento d'odio.
 
Top
bibi $.$
view post Posted on 13/2/2012, 15:55




Non avevano cheeseburger: che grande guaio. Mi serviva assolutamente uno di quei paninozzi americani per riprendermi dopo la mia prima/ultima giornata da maggiordomo. E' un lavoro molto più stressante di quanto sembri.. Seppure in effetti sembri già molto stressante.. Però, insomma, a chi non sono mai piaciuti i maggiordomi? A me sono sempre stati molto simpatici: quello di lara croft, quello di batman, quello di.. Aspetta, devo finirla qui, devo essere già andato troppo fuori tema se mi sono messo a confronto con il maggiordomo di Batman..
Comunque, feci una faccia un po' afflitta ma comunque accettai il compromesso ''niente cheeseburger''. -Ah, ok. Fa niente.- Aggiunsi, mentre quella ragazza alla cassa mi riempiva un boccale di birra.
Uno dei motivi per il quale venivo in quel bar era quei vestitini che facevano vestire a quelle ragazze: davvero davvero moolto ..forti.
Quella però non dava l'idea della ragazza sorridente che non prova assolutamente mai niente se non armonia, mentre serve ai tavoli. Sembrava quasi.. vera!
-Ah, non dovrebbe piacerti così poco questo lavoro, giuro che ce ne sono altri mille volte peggio...- Commentai, per attaccare bottone con la ragazza che intanto di era scolata più veloce di quanto io mai potessi anche solo immaginare di fare un boccale di birra. Infondo io ero un'esperto nell'ambito dei lavori schifosi.
Presi il boccale in mano e bevvi un po'.
 
Top
/sheena
view post Posted on 13/2/2012, 17:11




Gwendaline decise di versarsi un altro bel boccale di birra, che era una delle poche cose, o forse l'unica, che adorava di quel postaccio. Il ragazzo, nel frattempo, cominciò a parlare e solamente dopo Gwen capì che ce l'aveva con lei, allora si voltò di nuovo verso il ragazzo, poggiando le mani sul bancone. Intanto, avevano messo piede dentro al negozio due nuovi clienti, alquanto strambi: un vecchio signore e una donna bionda, sulla trentina. Si misero a sedere su un tavolo vicino al bancone, e la chiamarono per farsi servire. Gwen fece cenno al ragazzo di aspettarla, e, dopo aver servito i due tornò verso il bancone. La voce fastidiosa di quel signore, che parlava alla donna senza darle nemmeno il tempo di rispondere, infastidiva alquanto Gwen, che quasi non riusciva a sentire le parole del ragazzo di fronte a lei. Chinò leggermente la testa, per poi concentrarsi meglio sulle parole del giovane. Beh, non mi hai ancora vista pulire i cessi. Disse accennando un sorrisetto. Dover servire birra tutto il giorno, per quanto lei l'amasse, e pulire cessi in continuazione non poteva proprio definirlo come un buon lavoro. E dimmi un po', che lavoro faresti tu? Domandò al ragazzo, curiosa della risposta.

Edited by /sheena - 13/2/2012, 17:54
 
Top
bibi $.$
view post Posted on 13/2/2012, 21:54




Aspettai che la ragazza andasse a fare il suo lavoro, portando quello che volevano a due nuovi visitatori di quel posto; intanto stavo bevendo la mia birra, e mi girai un attmo per guardare i due nuovi arrivati con la coda dell'occhio: ah, sembravano il tipico vecchiaccio bavoso ma ricco e la bella pollastrella bionda, anche se questa non era proprio una vent'enne. Ah.. Amavo l'America..
Comunque ritornando a me e alla cameriera mora, lei tornò e disse che a parte servire i suoi clienti lei doveva occuparsi anche di ripulire i bagni, beh, anche se lei disse proprio cessi, quindi diciamo proprio ripulire i cessi, che è più esplicito.
Finii di bere e gli allungai intanto i miei tre dollari, che cercai dopo aver tirato fuori quasi tutto ciò che avevo dentro la tasca -tessere per la metropolitana, un mini cacciavite, qualche porta fortuna, monete che valevano solo in Australia e cosucce varie-.
Certo dovevo ammettere che pulire i cessi era molto poco dignitoso, ma.. -Senti questa: faccio il maggiordomo.- Risposi alla sua domanda, come se fosse una barzelletta all'inizio. Purtroppo era la verità..
Per fortuna che cambiavo lavoro quasi ogni settimana..
 
Top
/sheena
view post Posted on 13/2/2012, 22:36




Anche il ragazzo ora si era messo ad osservare i due nuovi arrivati proprio come aveva fatto poco prima Gwen, e nel frattempo gli aveva appena detto di fare il lavoro del maggiordomo. Gwen conosceva davvero tanta gente, e ognuno praticava svariati lavori, ma non aveva mai conosciuto prima d'ora qualcuno che praticasse quel mestiere.
Maggiordomo eh? Wow, penso che d'ora in poi non mi lamenterò più di pulire i cessi. Disse con un leggero srriso tra le labbra, scherzando. Però deve essere piuttosto figo, no?
In mezzo a tutte le inutili cianfrusaglie che il ragazzo aveva tirato fuori dalla tasca Gwen notò una moneta australina, che colse immediatamente la sua attenzione. Non posso crederci, anche tu vieni dall'Australia? Domandò sorridente e con uno sguardo affascinato, era sempre bello per lei conoscere qualcuno che aveva le sue stesse origini. Qualcuno con cui poter parlare di tutte quelle bellezze che l'Australia aveva.
 
Top
bibi $.$
view post Posted on 13/2/2012, 22:44




Assunsi un'espressione che alcuni forse avrebbero ritenuto buffa, ma che voleva dire semplicemente ''eeeh,già''. Un'espressione un po' vissuta e un po' rammaricata nello stesso tempo che fu accompagnata da un palese -ci scommettevo!-.
Quando le avevo dato quei tre dollari la ragazza era rimasta come imbambolata sui miei vecchi spiccioli australiani, che chissà da quanti remoti anni stavano a marcire in quelle tasche.
-Eh, già, nato e vissuto lì, fino a pochi anni fa.- Spiegai, rimettendo intanto dentro tutte le cianfrusaglie che non fossero i soldi che dovevo a quel bar per la mia birra schiumeggiante.
A proposito di schiuma.. mi leccai le labbra per sicurezza, alle volte mi capitava di lasciare della schiuma bianca stile babbo natale intorno alle labbra, dopo aver bevuto quel genere di bibite.. Meglio non rischiare quando me ne ricordavo.
Comunque mi spuntò in mente che sicuramente quella tipa era australiana, non aveva infondo i tratti fisici degli americani, anche se io avrei detto più canadese, per una come lei, forse... Non che fossi un'esperto, al più tiro ad indovinare.
-Sei australiana anche tu? Però, che coincidenza..- Aggiunsi.
 
Top
/sheena
view post Posted on 16/2/2012, 19:27




zooey-36
Gwen si mise a pulire con il maglione posto sul bancone affianco il tavolo piuttosto sporco, non tanto perché volesse renderlo più splendente ma piuttosto perché il capo grassone cominciava ad osservarla in modo strano, quindi decide di darsi da fare, almeno con quel tavolaccio. Anche lui, proprio come Gwen, era nato e vissuto in Australia, anche se in realtà lei si era trasferita a Knoxville ormai da un bel po' di tempo. Si limitò a sorridere, per poi prendersi un'altra birra.
Ne vuoi un'altra? Chiese rivolta verso l'australiano, senza una particolare espressione. Mentre attendeva una sua risposta prese a berne qualche sorso, con un sorrisetto sul viso che indicava l'ottimo gusto di quella birra che amava tanto. Era così deliziosa. Osservava il viso di quel ragazzo e rivedeva l'Australia, e tutti quei bei momenti passati assieme al suo fratellone, e anche quei pochi giorni trascorsi con i suoi. Che strana sensazione.

Edited by /sheena - 18/2/2012, 22:48
 
Top
bibi $.$
view post Posted on 18/2/2012, 23:10




Guardai un po' basito, se capite quello che dico, la ragazza quando agguantò quella birra e se la scolò come solo un pirata assetato dei peggiori avrebbe saputo fare.
Quando mi chiese sei io ne volevo una, allora, ero ancora parecchio scosso, così dissi di no e basta. Insomma, mai vista una creatura tanto femminile come lei scolarsi tutto quell'alcool senza un minimo battito di ciglia, e tra in poco meno di qualche minuto..
-Ti piace la birra, eh?- Commentai, -bevi come un uomo!- Aggiunsi poi, come se però fosse un complimento dal più grosso dei suoi ammiratori, se ne aveva altri oltre me.
-Piuttosto, che ne dici di farti un giro con me? Qui intorno.. Tanto questo lavoro ti fa schifo, no? E poi quando ti capiterà un'altra volta di conoscere un maggiordomo, andiamo! Certe occasioni vanno prese al volo..- Dissi inoltre, accennando un sorriso divertito alla fine delle mie parole. Specialmente perché più che lei ero io che non potevo perdermi l'occasione di lasciarmi scappare lei, mica ero idiota. Andiamo, solo un po'.. Siate buoni. Infondo sono carino..!
 
Top
/sheena
view post Posted on 25/2/2012, 21:11




Bevi come un uomo! Beh, quello non glielo aveva mai detto proprio nessuno anche se ne era consapevole, amava la birra quasi quanto adorava uccidere con i suoi veleni.
Lo...lo prendo come un complimento! Disse titubante, ma con un sorrisone ben stampato nel viso. Poggiò entrambi i boccali ormai completamente vuoti sul lavandino, senza però perder tempo a lavarli.
Uscire con un maggiordomo eh? E va bene, ci sto. Aveva proprio ragione, quel ragazzo, non era proprio una cosa da tutti i giorni incontrare un maggiordomo e poi, chissà, magari finalmente lui si sarebbe offerto per fargli da cavia.
Ma non mi freghi, gli altri due dollari per la birra di prima devi darmeli lo stesso! Disse poggiando i gomiti sul bancone, leggermente piegata, mentre lo fissava negli occhi aspettando quei due bei dollari che, come al solito, si sarebbe intascata.
 
Top
bibi $.$
view post Posted on 26/2/2012, 22:13




Sicuramente mi ero fatto capire male.. Che poi era un classico: io che mi faccio capire male, intendo.
Era veramente un complimento quello che le avevo fatto, perciò accennai un po' impacciatamente: -oh, si, certo! Voleva esserlo!- Accennando un sorriso.
Fui poi ovviamente felice della risposta positiva; specialmente perché le ragazze come quella -avete capito cosa intendo, naturalmente, a meno che voi non siate casti come un prete- o me le sto immaginando, in genere, oppure sono pazze che si credono streghe o robe del genere. E questa non sembrava far parte di nessuna delle due combricco... Cazzo, ormai l'ho detto. Ah, che idiota. E pensare che ne ho visto a tonnellate di film dove dicono: sembra che non succeda niente e poi vengono ingoiati vivi da uno squalo in riva al mare.
Ah, lasciamo perdere...
Accennai un sorriso alla sua risposta e presi dentro la tasca subito i due dollari che le dovevo.
-Ehi, guarda che hai capito male, io mica volevo fregarti due dollari!- Aggiunsi, accennando un sorriso, quando lei disse sarcasticamente la sua battuta.
 
Top
/sheena
view post Posted on 26/2/2012, 23:03




Gwen sorrise alle sue parole, per poi prendergli dalle mani quei due dollari che ficcò nel reggiseno.
Fammi togliere questo coso ridicolo. Aggiunse, indicando l'indumento che indossava in quel momento, per poi fare cenno al ragazzo, di cui ancora non conosceva il nome, di aspettarla fuori. Si abbassò sotto al bancone, giusto per non mostrarsi senza vesti a tutto il pub, e velocemente si ritirò subito, ora vestita. Indossava un semplice paio di jeans, con sopra una cannotta rossa. Con uno scatto felino che cercava di farla sfuggire alla vista del suo capo Gwen uscì fuori dal negozio, dove si trovava il ragazzo. Eccomi qua. Gli disse vicina. Io sono Gwen comunque, tu com'è che ti chiami? Gli domandò, curiosa di sapere quale fosse il nome di quel maggiordomo.
 
Top
bibi $.$
view post Posted on 18/3/2012, 22:54




Fu un'impresa degna del miglior cavaliere che sia mai esistito non guardare dietro quel bancone quando quella ragazza disse che si sarebbe spogliata là dietro. Spogliata. No, aspettate, devo ripetere. Forse non è chiaro il discorso. Spogliata.
Ecco, quindi, dicevo che fu un'impresa degna del miglior bla bla bla, comunque non guardai.
Anzi per non farlo uscii proprio dal bar dicendo che avrei aspettato là. Così dopo un pochino quella tornò senza più quella divisa molto sexy, ma comunque era sempre la stessa bella ragazza.
-Ahm, chiamami anche solo Alex.- Dissi, preso un po' dalla spovvista perché stavo ancora fantasticando su quel vestitino.. E sul fatto che prima di mettersi la roba che aveva adesso era stata nuda.. Poco fa...
-E comunque non era così ridicolo quel vestitino! A me piaceva!- Aggiunsi, accennando un sorriso nel guardarla.
 
Top
13 replies since 11/2/2012, 18:52   94 views
  Share