So what, I take what should be mine.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 14:49
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


:tommy:

Suo zio viveva li da molti ma meglio ancora di lui per dare indicazioni c'era il navigatore dell'Audi che gli prestò per uscire quella sera.
Certamente non era come i suoi genitori che gli facevano mille domande prima di dargli le chiavi di un auto costosa quanto poteva esserlo una R8, trovava che fosse una versione di suo padre molto più alla mano e molto playboy diciamo, ma comunque si sentì particolarmente compiaciuto quando si ritrovò ad accenderne il motore senza aver dovuto fare tanta fatica, anzi, la fatica l'aveva fatta per annodarsi la cravatta nera di quel completo Italiano dalla stoffa leggera e lucida, anche essa nera, eccetto per la classica camicia bianca.
Una volta che il navigatore lo fermò davanti a quella casa abbastanza puntuale scese e si incamminò per il vialetto finendo per posare un dito sul campanello ed attendere che qualcuno gli aprisse.
Non era per nulla agitato, si sentiva a suo agio in quei vestiti e in quelle occasioni, più che altro era curioso di dove quella ragazza lo avrebbe trascinato.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:



Era forse una delle rare volte in cui accosentivo a vestirmi da femmina, abbandonando per una sera ibntera i miei abiti strappati per un vestito da ragazza per bene. Non che mi sentissi davvero tale! Insomma quell'abito nemmeno l'avevo scelto io -perfortuna!. Non riuscivo a sntirmi davvero sexy come avrei dovuto anche perchè di sexy avevo ben poco.
Provai per l'ennesima volta a rovinarmi l'acconciatura senza riuscirci. Il camapnello squillò tra i muri e le porte della villa enorme che avrei dovuto chiamare casa.
Mandai una cameriera ad aprire mentre la musica classica filtrava dalla porta. CHe noia! Sospirai prima di sbuffare rumorosamente e scendere con lentezza -su quei trampoli di 320 centimetri non potevo certo fare in altro modo!- verso la porta.

<div style="position:relative;">night

 
altri contatti  Top
view post Posted on 27/3/2012, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


:tommy:

La porta si aprii e Tommy fu invitato ad entrare da una signora di servizio che le disse di attendere li nell'atrio principale, cosa davvero assurda a suo parere perchè non era più tanto sicuro che quella era casa di Effy, la ragazza un po' maschiaccio che aveva conosciuto.
Si guardava intorno un po' incuriosito ma non dovette attendere molto prima di vederla scendere ed andargli incontro rimanendo veramente impressionato e sorridendo divertito.
"Effy?
O la sorella gemella?"

Scherzò il ragazzo osservandone la bellezza con le mani in tasca e con uno sguardo tra il divertito ed il compiaciuto.
"Comunque questo abito ti dona molto."
Aggiunse per cercare più che altro di infastidirla visto che sicuramente con lei questi stupidi e soliti complimenti non avrebbero funzionato o fatto tutto il lavoro e perchè lei stessa sembrava a disagio in quelle vesti così femminili.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:


Sinceramente mostrarmi in quelle veste mi portava parecchie vergogna. Non ero abutuata a mostrarmi cos femminile e perfetta davanti a dei ragazzi. Lo fulminai con lo sguardo davanti a quelle parole.
Lasciamo stare ok?!
domandai scocciata prima di prenderlo per mano più per circostanza che per altro e trascinarlo verso la sala da ballo. Era una di quelle cavoltata costruite da ricchi per ricchi. Chi avrebbe mai voluto una stanza così enorme in casa? Beh non era mia madre a pulirla forse era comprensibile per quello! Sospirai e presi un lungo respiro prima di entrare.
Il piano è questo: entriamo, ti presento, ci sediamo a tavola, massimo due ore e poi siamo tutte e due liberi di separarci e a mai più ok?
domandai prima di voltarmi maliziosa.
Sempre che tu non riesca a meritarti di meglio cosa che dubito!
dissi prima di entrare nella stana giàà affollata. Gesù proteggetemi! pensai prima di fare qualche passo sicuro su quei trampoli. Si purtroppo sapevo camminare sui tacchi ed essere anche sensuale...purtroppo appunto.
 
altri contatti  Top
view post Posted on 27/3/2012, 20:06
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


:tommy:

Il ragazzo trattenne una risatina divertita e si lasciò zittire da quella ragazza prima di accompagnarla fino alla sala da cui proveniva la musica.
Purtroppo per Tommy era fin troppo bravo per certe occasioni, lo adoravano un po' tutti, bastava che sorridesse e vestito così sembrava proprio un bravo ragazzo senza nessun cattivo pensiero per la testa.
"Ok, ok, sono pronto."
Disse sistemandosi la cravatta e passandosi poi una mano sul petto per lisciare il vestito.
"Ma visto che sono stato trascinato con una scommessa persa in questa situazione, potresti almeno spiegarmi cosa diavolo ci fai tu in una casa del genere e chi è questa gente..."
Aggiunse abbassando il tono della voce quando entrarono in quell'enorme sala, piena di gente estranea a Tommy, ma non si sentiva a disagio alla fine era sempre la solita storia: sorridere, parlare ed essere gentile.
Con queste semplici regole si poteva sopravvivere a tutto ciò.
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 14:15
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:


Era pronto? Beh io no per niente ma prima che potessi anche solo pensare ad andarmene la porta si aprì mostrando la distesa di persone che chicchieravano amabilmente tra loro a bassa voce ovviamente. Quasi tutti avevano in mano uno di quei bicchieri di champagne da snob. Alzai gli ochci al cielo prendendo a camminare a testa alta tra tutte quelle persone così noiose che solo guardarle mi faceva venire sonno! Possibile che esistessero poersone simili?
Il ragazzo mi domandò dove fossimo e chi fosse tutta quella gente. Ero convinta di averglielo detto ma infondo la memoria gioca brutti scherzi e certe volte sembrava comunque assurdo anche per me.
Questa è casa mia e questa è una delle molteplici feste dei miei genitori oh e tu ora sei diventato il mio fidanzato. Comportati bene anzi fai quel che ti pare e se ti salta per la testa un modo orribile per rovinare tutto ti prego...fallo!
dissi supplicandolo ironicamente con lo sguardo rimanendo comunque leggermente distatnte. Avevo sciolto ogni contatto. Non serviva giusta?
 
altri contatti  Top
view post Posted on 28/3/2012, 17:42
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


:tommy:

< Interessante, fortuna che questa sera dovevo guadagnarmi solamente il tuo numero di telefono...
Invece mi ritrovo già fidanzato! >

Scherzò ancora un po' stupidamente parlando a voce bassa e seguendo la ragazza in quell'enorme sala.
< Questo significa che per stare al gioco e recitare bene la parte dovremo scambiarci qualche particolare attenzione... >
Aggiunse con un pizzico di malizia mentre tornava vicino a lei che poco prima aveva sciolto quel contatto che lui si apprestò prontamente a ricomporre e stringere ancora di più.
Infatti mentre parlava le passò un braccio dietro le spalle fingendo di accompagnarla come un amorevole fidanzato dovrebbe fare ma si dilungò ancora con la mano fino a tastare leggermente il suo fondo schiena.
Tommy poi la guardò divertito aspettando una sua reazione anche minima ma si poteva immaginare anche una di quelle scenate che nemmeno i migliori prodotti del cinema Hollywoodiano potevano produrre.
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 18:47
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:


Ok beh portare a una festa simile in quel ruolo uno sconosciuto forse non era stata l'idea geniale del secolo ma mi sembrava perfetto per ricoprire quella parte. Non avrei ptouto prendere uno die miei trasandati amici infondo no? Beh quello che mi stava facendo passare era qualcosa di abbastanza divertente per passare la serata. Sentii al sua mano palparmi il fondoschiena. Nell'immediato non feci niente di rilevante tranne amminare e prenmdere al volo un calice di quaclosa con ghiaccio. Bene. Mi diressi sicura verso il muro, calma, prima di voltarmi e avvicinarmi a lui, il bicchiere sempre in manpo. Lo guardai maliziosa avvicinandomi lentamente vicino alle sue labbra e quando fui abbastanza vicina...tirai l'orlo dei pantaloni e dei boxero leggermente verso di me e vuotail contenuto del bicchiere, ghiaccio compreso, dove non batteva il sole. Mi avvicinai al suo orecchio.
Io ti consiglio di non rifarlo...ma decidi tu. Il bagno è infondo a destra.
Sussurrai.
 
altri contatti  Top
view post Posted on 28/3/2012, 20:00
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


:tommy:

Il ragazzo non aggiunse altro continuando a seguirla ed a guardarsi intorno stranito dall'idea che non avesse battuto ciglio, nessuna reazione o contestazione ma purtroppo le cose non gli andarono troppo lisce perchè appena si avvicinarono ad una delle pareti della stanza arrivò la vendetta di Effy, fredda come non mai.
< Glaciale. >
Commentò il ragazzo con espressione leggermente infastidita per quella sensazione fredda e fastidiosa che aveva ora nei boxer e purtroppo non riuscì a fermare in tempo le mani della ragazza.
< Torno subito... >
Aggiunse poi lasciandole i polsi e lanciandogli una specie di occhiataccia prima di andare nel bagno senza dare nell'occhio.
Grazie a dio era vestito di nero, ma comunque passò più di una decina di minuti chiuso li a cercare di sistemarsi come meglio poteva e forse dio lo assisteva visto che riuscì anche ad asciugarsi i pantaloni con un piccolo asciugamano che c'era nel bagno e l'alone del drink si vedeva ben poco.
Quando ne uscì si guardò intorno con aria tranquilla ma era pronto a darsi da fare, se voleva qualcosa per movimentare la serata lo avrebbe fatto ben volentieri.
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 13:56
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:



Glaciale mi piaceva come definizione e anche come parola. Ridacchiai davanti alla sua espressione seguendolo con lo sguardo per poi dileguarmi tra la folla con fare pacato e solo all'apparenza calmo. Riuscii a rovesciare un coktail sul prezioso abito di una donmna ricchissima e intrattenni una conversazione senza senso con un aristocratico giapponese. Tutta gente che avrebbe potuto regalarti i soldi visto che non sapeva dove metterli!
Appena vidi tornare il mio cavaliere lo raggiunsi velocemente.
Credo che avrò una crisi di noia da un secondo all'altro...
mugugnai avvicinandomi ma come mio solito troppo. I ragazzi che conoscevo io non avrebbe mai più osato nè toccarmi nè rivolgermi la parola dopo quel che gli avevo appena fatto ma il fatto che fossi uscito comunque perfetto mi faceva intendere che non era uno qualunque forse
 
altri contatti  Top
view post Posted on 30/3/2012, 08:56
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


Scusa il ritardo ma tra lo studio e la preparazione della mia prossima pg sto diventando un po' lenta :P


:tommy:

Non dovette nemmeno cercarla perchè quando lui tornò in sala fu lei a riapparirgli accanto facendo quella considerazione.
Lui la guardò sorridente e scherzando.
< Immaginavo che non ti sarebbe bastato raffreddare in quel modo i miei bollenti spiriti, se mi avessi dato tempo ti avrei suggerito un modo più divertente... >
Ovviamente parlò con malizia, ma non troppa, perchè si trattava più che altro di una battuta di cattivo gusto a detta di alcuni.
< Ho l'auto parcheggiata qua fuori, potremmo andarcene prima che mi ritrovi a far da cavaliere a qualche vecchietta...
Oppure potremmo invitare qui dentro i tuoi amici, così per ravvivare questa festa, credo che a loro non dispiacerà, infondo cibo e bevande gratis. >

Parlò senza immaginare che i suoi amici non sapessero veramente chi fosse la ragazzo o meglio chi fosse la sua famiglia decisamente molto agiata.
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 13:52
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:


Tranquilla ;)


Un modo più divertente? Beh io mi ero divertita almeno per quelli che si potevano raggruppare largamenti in due minuti buoni. Per il resto la noia aveva preso ad assalirmi e dubitavo che avrei potuto divertirmi lì dentro per più tempo di quei due minuti. Ridacchiai appena continuando a camminare. Le sue alternative erano entrambe decisamente buone, degne forse di qualcuno che meritava di uscire con me. Mi ritrovai a sorridere pregustando la scena.
Facciamo entrambe le cose!
dissi semplicemente prima di tirare fuori il mio telefono e mandare un messaggio ai miei amicii. "Festa da "rinnovare" tutti da me...ora!". Sarebbero venuti, adoravano fare quelle cose.
Bene possiamo andare.
dissi forse per la prima volta curiosa di sapere se mai sarebbe riuscito a sorprendermi
 
altri contatti  Top
view post Posted on 30/3/2012, 16:51
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


:tommy:

Secondo Tommy sarebbe stato un peccato non vedere in azione i suoi amici che sembravano più che altro un branco di disadattati, ma la sola compagnia di Effy era un idea più allettante.
L'accompagnò fuori, togliendosi finalmente la cravatta e la giacca da sera che lasciò in auto dopo averle aperto la portiera come un vero gentiluomo che non era.
Dopo che fu salita anche lui fece altrettanto mettendosi al posto di guida e tirandosi su le maniche della camicia bianca, non era caldissimo ma era abituato ad un altro clima quindi per lui quella era una sera abbastanza calda e poco rigida.
< Dove possiamo trovare un negozio dove vendano delle decenti bottiglie di alcol? >
Chiese il ragazzo partendo nel frattempo con la costosa auto dello zio che ovviamente lui probabilmente non avrebbe potuto permettersi ancora per molti anni, specialmente se quel ginocchio non si fosse sistemato a dovere.
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:



Sembrava combattuto, forse avrebbe voluto vedere come sarebbe uscita la festa dopo l'9ntervento dei miai amici. Beh io avefvo già assistito in loro presenza e..ed era divertente! Ma per una volta non volevo sentire le urla dei miei, sentirgli dire che non meritavo di essere loro figlia. Non volevo sentire la loro paternale. Ero stanca anche di quella. Appena entrai in macchina mi staccai dal sedile di pelle parecchio costosa e mi sfilai senza problemi l'abito mostrando una canottiera di pizzo decisamente osè. Quello era l'abito della sera. Mi sciolsi con calma i capelli dalle mille forcine scuotendoli per bene. Ora andava meglio. I tacchi e il resto potevano andare comunque.
Sorrisi alla sua domanda. Io amavo l'alcool.
Chiedi alla persona giusta! Al secpondo incrocio gira a sinistra poi sempre dritto!
indicai allegramente prima di abbandonarmi sul sedile.
 
altri contatti  Top
view post Posted on 30/3/2012, 20:53
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:


:tommy:

Nonostante per lui gli Americani guidassero dal lato sbagliato della strada, lui alla guida se la cavava abbastanza bene ma quando Effy iniziò a spogliarsi, togliendosi il vestito che aveva indosso e rimanendo con qualcosa di più provocante ancora, fu decisamente distratto ma fece il grande sforzo di tenere gli occhi sulla strada e seguirne poi le indicazioni.
< Avvisami la prossima volta che lo fai così, mi fermo...>
Se prima era troppo elegante per essere portata in un pub ora era troppo sexy, sarebbe finito per cacciarsi in qualche discussione e non voleva farsi conoscere così presto, in fondo era appena arrivato.
Poi mentre erano in auto Tommy vide l'insegna del negozio ed accorstò parcheggiando l'auto.
< Preferisci whisky, vodka o entrambi? >
Chiese senza muoversi dal suo sedile, sarebbe sceso solamente lui per gentilezza così poi sarebbero andati alla ricerca di un posto appartato in cui poter bere in santa pace.
 
Top
84 replies since 25/3/2012, 14:49   242 views
  Share