Any worthwhile feeling?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 20:27
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




Erano passati diversi giorni da quando era praticamente fuggita da casa di Jonas dopo quella notte così strana e quel risveglio ancora più strano ma che tutto sembrava così perfetto per lei.
Il problema era la paura che provava per quel suo modo di considerare la situazione e la paura che Jonas potesse usarla e prenderla in giro, per la prima volta dubitava di se stessa.
Ma avendo un certo caratterino, dopo non aver ricevuto le sue chiamate, dopo non averlo più visto, decise di tornare a casa sua sul piede di guerra, pronta ad addossare a lui la colpa di quel recente allontanamento.
Si ritrovò davanti alla porta di casa di Jonas e suonò in modo insistente il campanello mentre già sentiva quella forza abbandonarla, sempre più consapevole che gli sarebbe caduta fra le braccia.
 
Top
-ORSO-
view post Posted on 10/5/2012, 20:39




:jonas:

giorni....dei giorni erano passati...jonas pensava che almeno si facesse sentire, che le dicesse che era finita, che si era sbaglaita dato che era fuggita dopo che isi erano detti che forse erano innamorati l'uno dell'altra...
e invece no! silenzio totale!
E jonas ne cominciava a risentire! Era testardo e piuttosto che cercarla lui, sarebbe morto!
stava cenando quando all'improvviso il campanello cominciò a suonare insistentemente! Andò alla porta lentamente, brontolando contro chi stesse molestando il suo canpanello ed aprì la porta....
Guardò per qualche istante la ragazzqa che aveva di fronte, per poi richiudere la porta di colpo...quattro giorni che non si faceva sentire e aveva la faccia tosta di presentarsi li come se niente fosse?
riapri la porta e la guardò male cosa vuoi! hai dimenticato delle mutandine per caso? non c'è nulal qua di tuo!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




Era quasi pronta a perdonarlo, ma sbattergli la porta in faccia e dirgli quelle cose l'aveva fatta di nuovo rinsavire.
< Che ti prende ora?
Non sono venuta qui per sentire uno dei tuoi cambi di umore! >

Disse entrando anche se non gli aveva dato per nulla il permesso.
< Sono qui perchè abbiamo un discorso in sospeso. >
Rispose con lo stesso tono.
Non sapeva come si affrontavano certe situazioni, ma di certo Silken avrebbe trovato il modo meno convenzionale.
Non era capace di fare le cose con calma e tranquillità.
 
Top
-ORSO-
view post Posted on 10/5/2012, 21:07




:jonas:

entrò in casa sua senza nemmeno chiedere il permesso e ciò lo fece arrabbiare ancor di più...
io non ho lasciato nulal in sospeso! sei te che te ne sei andata cosi alal cazzo, dicendo balle che avevi un impegno, solo perchè avevi paura...io non ho nulla da dire! e si immerse in quei mutismi testardi!
non avrebbe detto una parola e tornò in cucina a finire la sua cena, inforchettando il cibo con piu forza e masticando velocemente...
lui non aveva fatto niente, era anche stato bravo con lei, aveva cambiato un po il suo attegigamento e smesso di frequentare altre, e lei se ne andava e tornava comepareva a lei
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 16:15
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




Silken lo seguì in cucina e continuò a parlare rispondendo a tono a quelle sue osservazioni.
< Io avevo paura?
Se sei stato tu ad alzarti da quel letto perchè dovevi preparare la colazione, fammi il piacere, se non sei capace di tenere la faccia quando metti fai prima a stare zitto e tenerti per te certe stronzate! >

E dicendo ciò si avvicinò al frigo.
Nuovamente senza chiedere il permesso lo aprì e si chinò a guardare cosa ci fosse per poi prendere una bottiglia di birra.
E diciamo pure che quando si chinò ci fu una bella visuale del suo fondo schiena coperto da quei corti pantaloncini, come se non bastasse la camicia rossa a scacchi sbottonata.
 
Top
-ORSO-
view post Posted on 11/5/2012, 16:33




:jonas:

continuò imperterrito a mangiare come se nulla fosse, come se quella ragazza gli stava urlando contro cose false....lui si era alzato solamente perchè aveva fame, non perchè aveva paura! e di certo non aveva mentito....ma se lei pensava ciò, a lui non gli interessava! Che facesse quello che voleva! se non capiva che in torto c'era lei, lui di certo non glielo avrebbe detto e l'avrebbe lasciata parlare anche fosse stata li tutta la notte...
sapeva che innamorarsi rendeva le persone stupide ma nonostante ciò ci era cascato in pieno...
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




La ragazza si aprì la birra e fece un lungo sorso senza sedersi da nessuna parte, era troppo nervosa per sedersi e parlare da persone civile.
< Non parli?
Bhe, lo farò io visto che a questo punto sono certa di avere più palle di te per dire come stanno le cose... >

E non era affatto vero perchè stava parlando sentendosi sempre più a disagio.
< Dio!
Ti ho detto che forse mi sono innamorata di te, so quanto ti piace fare lo stronzo ma ora potresti almeno parlarmi! >

Anche se era li e non sapeva bene cosa voleva sentirsi dire da lui, voleva poter avere una conversazione, un qualcuno da di concreto, perchè di certo quel sentimento la stava facendo impazzire.
 
Top
-ORSO-
view post Posted on 11/5/2012, 17:03




:jonas:

fini la sua cena, prese il piatto e si alzò dal tavolo, portandolo dal lavandino e cominciando a lavarlo mentre silken continuava a parlare, a dire che non avevo le palle per parlare, per dire come stavano le cose...
stavano che si era innamorato di lei, che glielo aveva detto ma che poi lei se ne era andata con una balla e allora lui aveva cominciato a farsi mille pensieri, pensando chissà cosa e stando in pena per giorni, senza sapere se lei voleva vederlo, se poteva chiamarla...e ora lei accusava lui di tutto ciò....
sbattè forte la mano sulla mensola per poi guardare silken e cominciare ad urlare...te ne sei andata! hai preso su le tue cose e mi hai mentito dicendo che avevi da fare e non ti sei fatta sentire per giorni! Anche io ti avevo detto che mi ero innamorato di te e cosa ci guadagno? Solamente paranoie assurde sul fatto che non ti avrei rivista e ora che sei qui vuoi dare la colpa a me!
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:18
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




Quando si alzò appoggiò la birra al tavolo e vi appoggiò sopra le mani chinandosi un po' aspettando una reazione mentre parlava e quando avvenne ci rimase un po' sorpresa.
Non per il tono, no di certo, ci voleva ben altro a metterla in soggezione, infatti quel ben altro era quel "mi ero innamorato di te".
< ... Avresti potuto chiamarmi! >
Disse dopo essere rimasta ammutolita qualche secondo.
< Venire da me, ripetermi quelle tre cazzo di parole che tanto mi stanno facendo andare fuori di testa! >
Continuò con lo stesso tono, ma stava lentamente cedendo, sentiva quella strana e piacevole sensazione allo stomaco che aveva sentito anche la prima volta che gli aveva sentito pronunciare quelle parole.
 
Top
-ORSO-
view post Posted on 11/5/2012, 17:33




:jonas:

Se tanto avevi paura e sei andata via, perchè me le hai dette? ma sai benissimo anche te che non sono tipo da chiamate e inseguimenti! Quindi non cercare da tutti i costi di farmi passare per il torto quando ci sei anche te in mezzo! Non dovevi scappare! Non dovevi farlo! disse calmandosi un po anche e abbassando i toni...
aveva voglia di dirgliene tante ma non ci riusciva...non ne aveva la forza
pensi di essere l'unica ad essere andata fuori di testa per quelle parole? Ti sbagli! e con ciò aveva chiuso il discorso..non gli andava piu di discutere...quello che aveva da dire lo aveva detto e sperava bastasse
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




Dannazione, quella era l'unica cosa che riusciva a pensare in quel momento, dannazione.
Si malediceva nuovamente da sola per quello che aveva detto e ridetto, per avergli dato contro, ma anche se non lo sembrava era felice che non fosse stato lui a cedere come solitamente facevano tutti gli altri.
< Allora... >
Disse cercando di dare un contegno al suo tono di voce mordendosi le labbra.
< ... Mi ami? >
Era passata dal volergli continuare ad urlare conto a voler strappare i vestiti di dosso alla prima persona di cui si era innamorata, si sentiva più lunatica del solito!
 
Top
-ORSO-
view post Posted on 11/5/2012, 20:56




:jonas:

la guardò in silenzio! gli aveva chiesto se la amava...era una cosa grossa da dire, soprattutto per uno come jonas che faceva fatica a dire solamente "ti voglio bene"...amare era una cosa seria, una cosa nuova soprattutto per lui....però...quella ragazza lo faceva star bene, non era come le altre e per lei provava qualcosa si, qualcosa che non aveva mai provato!
io... disse titubante, oramai scordatosi di essere furioso con quella ragazza che aveva di fronte...
non sapeva che dire...aveva paura di quello che stava per dire! ma lo disse lo stesso
io...si! Ti amo Silken! e la guardò negli occhi, serio, incapace di muoversi o dire altro...
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




Lo guardava negli occhi, nonostante tutto riusciva a sostenerne lo sguardo.
Trattene il respiro, continuando a mordersi le labbra per evitare di parlare ancora e mettergli fretta ma quando lo fece, sul volto della ragazza comparve un piccolo sorriso, che si poteva quasi definire dolce ed abbassò gli occhi chiari.
Si avvicinò lentamente a lui ed appoggiò le braccia sulle sue spalle , rendendosi conto troppo tardi che era leggermente arrossita.
Non immaginava che sarebbe successo tanto presto ma ecco che aveva appena mandato al diavolo gli ultimi neuroni che ragionavano con una certa giusta logica...
< Scusa. >
Disse poi dandogli un bacio sulle labbra, parlò piano per scusarsi delle urla e le accuse di poco fa.
 
Top
-ORSO-
view post Posted on 11/5/2012, 21:22




:jonas:

ricambiò quel bacio tanto atteso con passione...gli erano mancate quelle labbra e il loro sapore, il contatto con la sua pella, i suoi occhi, il seno che si schiacciava sul suo petto quando lo abbracciava e il sesso con lei!
si staccarono dopo un po, ciucciandosi le labbra come se non volessero abbandonarle...
la guardò negli occhi, tenendola per i fianchi, ancora serio in volto perdonata...e io mi scuso per aver alzato la voce...però....voglio sentirlo dire anche da te lui si era esposto, rivelando i suoi sentimenti,..ma voleva che anche lei lo facesse, un solo "£forse mi sono innamorata" non gli bastava
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:32
Avatar

Senior Member

Group:
Roler
Posts:
45,025

Status:




Si allontanò appena dalle sue labbra, quello che bastava per guardarlo in volto ed esaudire quel suo desiderio.
< Ti amo Jonas. >
Disse con un altro lieve sorriso.
Era così surreale che quei due si fossero appena dichiarati quell'amore che tanto avevano disprezzato fino a quel momento.
< Ora siamo ufficialmente due ipocriti... >
Scherzò la ragazza sorridendo ed appunto pensando a quanto l'idea di essere innamorati fosse sciocca, di come ne avevano parlato male anche nelle loro chiacchere che si erano fatte via via più frequenti.
 
Top
43 replies since 10/5/2012, 20:27   135 views
  Share